Tatano TermoKalorino Pellet-legna

Tatano TermoKalorino Pellet-legna
Tatano TermoKalorino Pellet-legna

Il TermoKalorino è un termocamino disponibile in due versioni, una con alimentazione automatica con combustibili solidi provenienti da fonti di energie rinnovabili e con alimentazione a legna, ed una versione con alimentazione esclusivamente a legna.

Il particolare sistema di alimentazione automatica a doppia coclea ed il silos  che contiene il materiale combustibile  sono stati appositamente studiati per ridurre al minimo le dimensioni di ingombro. Può essere alimentato a Pellet, gusci triti di mandorle, nocciole, pistacchi, il tutto automaticamente. Può bruciare anche la legna.

Il TermoKalorino è disponibile nella versione con produzione di acqua calda idrosanitaria, tramite doppia serpentina in rame estraibile.

IL TermoKaolorino è semplicissimo da installare, la semplicità d'uso è sorprendente, non necessita di particolari manutenzioni, bastano pochi minuti per pulirlo e svuotare il cassetto di raccolta cenere. Mantenere il TermoKalorino ed il fascio tubiero pulito favorisce lo scambio termico aumentando le prestazioni e riduce i consumi di combustibile.

Il TermoKalorino può essere integrato con i nostri SISTEMI SOLARI, incrementando ulteriormente il risparmio economico per la produzione di acqua calda sanitaria, il tutto gestito da una centralina elettronica.

 

Caratteristiche tecniche:

Quadro comandi digitale.

Accensione elettronica (solo mod. Pellet)

Sportello con vetro e con doppio sistema di apertura

Cassetto raccolta cenere

Silo con interruttore di fine materiale, capacità litri 130

Gestione elettronica regolazione materiale combustibile e ventilazione.

 



Ulteriori prodotti Riscaldamenti a pellet di Tatano


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: