Caminetti Montegrappa Stufa a pellet serie STEEL

Caminetti Montegrappa  serie STEEL

STEEL è una stufa a pellet dall'aspetto tecnico e dai contenuti affidabili e funzionali.
II suo rivestimento è completamente in lamiera d'acciaio verniciato, dalla forma arrotondata, con fianchi caratterizzati da una serie di feritoie che personalizzano il design della stufa. Il motivo delle feritoie viene ripreso sul coperchio, sempre in lamiera d'acciaio verniciato.
Nella scelta dei colori sono state privilegiate le tonalità che, abbinate al nero, esprimono e sottolineano l'aspetto grintoso e molto attuale di STEEL. Le versioni disponibili sono il tutto nero, il rosso abbinato al nero, il grigio metallizzato sempre combinato con il frontale nero ed un inedito bianco che crea un forte contrasto cromatico con il nero, di notevole effetto ed attualità.

Automatic power: regolazione automatica della potenza e della temperatura ambiente
Programmazione con tre diversi livelli di temperatura attivabili nell'arco delle ventiquattro ore, in un calendario settimanale. La potenza termica viene modulata automaticamente dall'unità di controllo in funzione della temperatura impostata e di quella ambientale, ottimizzando i consumi nel raggiungimento del comfort desiderato, nel tempo più breve.

ACCESSORI OPTIONAL:
radiocomando multifunzione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
combustione sempre ottimale al variare della tipologia di pellet, scadenze più lunghe per la pulizia programmata, decantazione delle ceneri di combustione, raccordo scarico fumi posteriore del diametro di 80 mm.


Ulteriori prodotti Stufe a pellet di Caminetti Montegrappa


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: