Caminetti Montegrappa Stufa a pellet serie CLASSIC

Caminetti Montegrappa  serie CLASSIC

La stufa a pellet CLASSIC, dalle linee eleganti, è facilmente inseribile, grazie anche alle sue dimensioni, in ogni tipo di arredamento ed è caratterizzata dalla porta in ghisa,  verniciata in nero, la cui lavorazione svasata dà rilievo alla camera di combustione e permette un'ampia visione della fiamma.
Il rivestimento, in maiolica refrattaria, ha forma arrotondata con lavorazione incava sui fianchi che riprende il motivo estetico della porta in ghisa e del coperchio intero dove sono visibili due feritoie sul davanti.
Sono disponibili tre varianti di colore combinate con il nero di base dei frontali: il bianco lucido, grande protagonista nell'arredamento attuale, il bordeaux lucido, una delle tonalità più richieste ed un caldo crema puntinato facilmente abbinabile a diversi contesti.

Automatic power: regolazione automatica della potenza e della temperatura ambiente
Programmazione con tre diversi livelli di temperatura attivabili nell'arco delle ventiquattro ore, in un calendario settimanale. La potenza termica viene modulata automaticamente dall'unità di controllo in funzione della temperatura impostata e di quella ambientale, ottimizzando i consumi nel raggiungimento del comfort desiderato, nel tempo più breve.

ACCESSORI OPTIONAL:
radiocomando multifunzione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
combustione sempre ottimale al variare della tipologia di pellet, scadenze più lunghe per la pulizia programmata, decantazione delle ceneri di combustione, raccordo scarico fumi posteriore del diametro di 80 mm.


Ulteriori prodotti Stufe a pellet di Caminetti Montegrappa


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: