Caminetti Montegrappa Stufa a pellet ATOMO 65

Caminetti Montegrappa  ATOMO 65

Questo nuovo inserto, alimentato a pellet, è rivolto a quei caminetti, spesso obsoleti, relegati ad un ruolo esclusivamente decorativo perché producono più fumo che calore, perché non sono corredati di porta di chiusura in vetro, come previsto dalla normativa attuale  o semplicemente perché... non funzionano. L'inserimento di ATOMO, previa verifica tecnica, riporterà il caminetto ad una corretta funzionalità, in linea con gli standard richiesti dalla normativa vigente. L'inserto può sporgere di 15 cm e richiede un foro in cui essere inserito con profondità minima di 51 cm. Ha potenza di 9  kW e dispone di un serbatoio con capacità di 15 kg di pellet.
ATOMO dispone di ventilatore centrifugo a 450 m³/ora e la distribuzione dell'aria calda è frontale.

Il caricamento del serbatoio può avvenire, di serie, con l'estrazione su guide scorrevoli dell'inserto spento o, previa la disponibilità dei relativi optional, tramite un cassetto posto sulla parte superiore, ad un'altezza di 7 cm o con tramoggia di carico sulla cappa/lesena, collegata al serbatoio da un tubo.

Sono disponibili optional quali la cornice di compensazione maggiorata ed un piedistallo di sostegno con altezze variabili da un minimo di 45 cm ad un massimo di 70 cm.

ATOMO adotta il nuovo sistema automatico di regolazione della temperatura Automatic Power.
In dotazione un radiocomando che incorpora anche il termostato ambiente ed una cornice di compensazione da 5 cm.
La manutenzione dei componenti  va effettuata mediante l'estrazione dell'inserto su guide scorrevoli.
L'estetica è quella della recente produzione, con la porta tutto-vetro che dà il massimo risalto alla fiamma e ne permette la più ampia visione.

Esempio a lato: ATOMO 65 con rivestimento MINIMAL 65

Automatic power: regolazione automatica della potenza e della temperatura ambiente
Programmazione con tre diversi livelli di temperatura attivabili nell'arco delle ventiquattro ore, in un calendario settimanale. La potenza termica viene modulata automaticamente dall'unità di controllo in funzione della temperatura impostata e di quella ambientale, ottimizzando i consumi nel raggiungimento del comfort desiderato, nel tempo più breve.


Ulteriori prodotti Stufe a pellet di Caminetti Montegrappa


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione:

.