Prismameccanica Stufe a pellet

Stufe a pellet Foto
Prismameccanica Stufe a pellet

Prisma Meccanica srl nasce nel 2001 inizialmente come officina meccanica di alta precisione, grazie all’ impiego di macchinari di taglio al laser, saldatrici robotizzate e pressa-piegatrici che permettono lavorazioni di alto livello. Un paio di anni dopo, supportata da un ufficio tecnico all’avanguardia in materia, intraprende la strada delle forme di riscaldamento “alternative” progettando e producendo stufe a legna e a pellet.

 

 Prisma è un’azienda dinamica e in costante evoluzione, ma con un occhio sempre rivolto alle tradizioni italiane. Questa filosofia viene manifestata con la proposta di stufe a pellet, a legna e in combinata pellet/legna dal design lineare ed essenziale, ma dotate di ogni comfort tecnologico. Tutte le lavorazioni vengono eseguite rigorosamente in Italia, nello stabilimento aziendale, utilizzando componenti di altissimo livello.


Lo stabilimento è ubicato lungo un importante raccordo stradale che collega la provincia di Vicenza al Trentino, zona fiorente di industrie tipiche della realtà veneta. Al suo interno vengono eseguite tutte le lavorazioni quali la progettazione, il taglio delle lamiere, la piega, il montaggio e il collaudo finale eseguito da personale altamente qualificato. Il senso della collaborazione, il rispetto delle tradizioni supportate dalla costante ricerca tecnologica, l’utilizzo di materiali e componenti di qualità sono alla base delle stufe a pellet, a legna e (novità!) a bi-comburente marchiate Prisma.

Stufe a pellet di Prismameccanica


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione:

.