MyFire

Chi siamo

MyFire® è un marchio di wood pellet di altissima qualità, nato nel 2012 per la commercializzazione di pellet di puro legno vergine ricavato direttamente dalla trasformazione di materiali legnosi e prodotti in cilindri di 6 mm.  Il MyFire® ha alle spalle l’esperienza di un gruppo logistico attivo dal 1986, con forte know how nelle commodity e nelle materie prime che ha fatto della sostenibilità un indirizzo strategico sul quale intende fondare il proprio vantaggio competitivo e che opera nel settore delle energie rinnovabili dal 2010. Il prodotto è distribuito  su tutto il territorio nazionale attraverso una piattaforma logistica robusta e flessibile basata nei porti di Gaeta, Savona e Ravenna, in modo da garantire l’approvvigionamento e le consegne anche durante i periodi di maggior richiesta (ottobre/febbraio). Il pellet MyFire® e tutta la filiera - che va dalla produzione, allo sbarco, al confezionamento attraverso 3 nuovi e avanzati impianti di packaging e al trasporto fino ai  distributori - hanno ottenuto (primi in Italia) la certificazione internazionale di qualità EN Plus A1, con il codice IT 301.

Azienda

MyFire è un'azienda che importa pellet dalla Germania e dal nord America e li sbarca nei porti in cui è presente. Qui, grazie a una moderna piattaforma logistica, li stiva e li confeziona in base alle loro caratteristiche utilizzando macchinari tecnologicamente avanzati costruiti ad hoc . La fase successiva prevede la consegna in tutte le regioni italiane del pellet MyFire, con il supporto organiativo di uno staff dedicato con alle spalle una lunga esperienza nel settore logistico, permettendo consegne rapide anche nei mesi di maggior domanda.

La gamma dei prodotti MyFire è composta da Extra White pellet (prodotto in Germania da puro legno di abete), Original White pellet (prodotto in Usa da puro legno di conifere), Energy Power pellet (prodotto in nord America da puro legno di conifere) e Bio Energy pellet (prodotto in  America da puro legno di yellow pine).


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: