Jolly-Mec Stufe a pellet

Stufe a pellet Foto
Jolly-Mec Stufe a pellet

L'evoluzione di una bella tradizione

La storia di Jolly-Mec inizia più di 40 anni fa:
il fondatore dell’azienda, Emilio Manenti, ebbe l’intuizione di mettere il caminetto al centro dell’impianto di riscaldamento domestico: con la creazione di un’esclusiva camera di combustione per il riscaldamento dell’acqua e la messa a punto degli allacciamenti idraulici, nel 1968 nasce il primo caminetto in grado di scaldare tutti i termosifoni.

Il programma dell’azienda si consolida così nello sviluppare impianti completi con al centro il caminetto o la stufa che, da soli o integrandosi con altre fonti di calore, possano scaldare tutta la casa.

La meticolosa attenzione nella fase progettuale, gli accurati test nell’attrezzata sala-prove e la collaborazione di tecnici qualificati, hanno portato alla realizzazione di prodotti sempre più perfezionati, che hanno portato Jolly-Mec ad essere leader nella produzione di termocamini e termostufe per il riscaldamento domestico alimentate a biomassa.

Mission... tradizione e innovazione

La gamma Jolly-Mec si basa sulla tradizione e si sviluppa con l’innovazione. La sperimentazione non si arresta e il miglioramento delle prestazioni e delle funzionalità è continuo, per restare sempre all’avanguardia.

Con questa filosofia l’azienda ha sempre offerto prodotti innovativi e continuerà a farlo, perché se è vero che i termocaminetti e le termostufe oggi proposte sono al top del mercato mondiale, quelli che verranno saranno ancora migliori.

Stufe a pellet di Jolly-Mec


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: