Jolly-Mec Stufe a pellet
Stufe a pellet Foto
L'evoluzione di una bella tradizione
La storia di Jolly-Mec inizia più di 40 anni fa:
il fondatore dell’azienda, Emilio Manenti, ebbe l’intuizione di mettere il caminetto al centro dell’impianto di riscaldamento domestico: con la creazione di un’esclusiva camera di combustione per il riscaldamento dell’acqua e la messa a punto degli allacciamenti idraulici, nel 1968 nasce il primo caminetto in grado di scaldare tutti i termosifoni.
Il programma dell’azienda si consolida così nello sviluppare impianti completi con al centro il caminetto o la stufa che, da soli o integrandosi con altre fonti di calore, possano scaldare tutta la casa.
La meticolosa attenzione nella fase progettuale, gli accurati test nell’attrezzata sala-prove e la collaborazione di tecnici qualificati, hanno portato alla realizzazione di prodotti sempre più perfezionati, che hanno portato Jolly-Mec ad essere leader nella produzione di termocamini e termostufe per il riscaldamento domestico alimentate a biomassa.
Mission... tradizione e innovazione
La gamma Jolly-Mec si basa sulla tradizione e si sviluppa con l’innovazione. La sperimentazione non si arresta e il miglioramento delle prestazioni e delle funzionalità è continuo, per restare sempre all’avanguardia.
Con questa filosofia l’azienda ha sempre offerto prodotti innovativi e continuerà a farlo, perché se è vero che i termocaminetti e le termostufe oggi proposte sono al top del mercato mondiale, quelli che verranno saranno ancora migliori.
Stufe a pellet di Jolly-Mec
ad aria I-Dea 9,0 KW
ad aria Classe 10,0 KW
ad aria Jolly Star 11,9 KW
ad aria Techna 12,5 KW
ad aria Techna Idro 16,0 KW
idro Arte Idro 16,0 KW
idro Classe Idro 16,0 KW
idro Caldea 22,9 KW
idro Foghet Dritto Idro 23,2 KW
idro Foghet Tondo Idro 23,2 KW
idro Foghet Dritto Aria 23,2 KW
ad aria Foghet Tondo Aria 23,2 KW
ad aria Fogo Idro 23,2 KW
idro Foghea Idro 23,2 KW
idro Fogo Aria 23,2 KW
ad aria Foghea Aria 23,2 KW
ad aria