Famar Stufe a pellet

Stufe a pellet Foto
Famar Stufe a pellet

Famar Brevetti, all'avanguardia della tecnica e ...del risparmio

Alta specializzazione nella produzione di termocamini a legna/pellet/policombustibili, termostufe e stufe a pellet, caldaie a pellet e policombustibili, forno barbecue con 4 sistemi di cottura simultanea

Famar Brevetti srl è un’azienda all’avanguardia nel settore del riscaldamento con fonti di energia rinnovabile e dalle elevate prestazioni. Attiva fin dal 1980, ha puntato ad un continuo sviluppo basato sull’esperienza e sull’innovazione tecnologica di prodotto e di progetto e depositato  innumerevoli brevetti riconosciuti a livello internazionale. Il rendimento termico di tutti i prodotti da riscaldamento è da record assoluto; potrai risparmiare da 20.000 a 35.000 euro in 15 anni (tempo ipotizzato per il calcolo).

Famar Brevetti  opera in regime di qualità totale da parecchi anni, tanto che il ciclo produttivo è stato certificato UNI EN ISO 9001:2008 per l’organizzazione efficiente,  le strutture idonee e le competenze all’avanguardia. L’azienda ha inoltre conseguito la certificazione UNI EN ISO 14000:2004 in riferimento al sistema di gestione ambientale adottato .

L'azienda è leader soprattutto in riferimento ai principi del massimo recupero energetico, del rispetto dell'ecologia e dell'ambiente, della cura dei particolari e del comfort abitativo di chi utilizza i suoi termocamini, termostufe, stufe a pellet che hanno ottenuto certificazione di prodotto ISO EN 14785:2006 e ISO EN 13229:2011.

Impianti altamente performanti e tecnologie di elevata specificità, quali laser, punzonatrici a controllo numerico, presse piegatrici, impianti di verniciatura automatizzati, robot di saldatura consentono alla Famar Brevetti di trasformare le materie prime in prodotti finiti e adottare soluzioni tecnicamente, progettualmente ed esteticamente sempre più specializzate.

Stufe a pellet di Famar


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: