Fair Stufe a pellet

Stufe a pellet Foto
Fair Stufe a pellet

Fair nasce nel 1985 con l'obiettivo di sviluppare e realizzare la produzione e la vendita di macchine per la depurazione dell'aria. Fin dall'inizio dell'attività, l'azienda si è concentrata sulla produzione di macchine di elevata qualità costruttiva quali apparecchiature per la depurazione, la filtrazione e aspirazione dell'aria, posizionandosi nel mercato sui più alti livelli di qualità.Con l'evoluzione dei consumatori, sempre più sensibili alla qualità dell'aria, l'azienda è cresciuta diventando in breve tempo fra i maggiori leaders in Italia del settore. Le conoscenze acquisite nel trattamento dell'aria, hanno consentito alla FAIR di affiancare nel tempo, alla produzione di depuratori d'aria, la produzione e la commercializzazione di climatizzatori civili, climatizzatori senza unità esterna e industriali.

Lo stabilimento produttivo con sede a Schio, Vicenza, nel cuore del Nord-Est, vanta una superficie di oltre 5000 mq. La gamma dei prodotti offerti è completa: ai modelli classici di diverse potenze, sono affiancati modelli esclusivi nel design e unici nelle soluzioni tecniche adottate come le stufe a pellet piatte, angolari, canalizzate ed idro.

La cura e la qualità del prodotto partono da una progettazione e fabbricazione artigianale accurata. Il ciclo produttivo è completato da uno scrupoloso controllo di qualità e sicurezza del prodotto. Le Stufe Fair sono approvate, qualificate e certificate secondo le normative Europee vigenti presso Labotori Autorizzati.

Scegliere un prodotto Fair significa affidarsi all'alta qualità del Made in Italy al 100%.

Oggi Fair dispone anche di una rete di Centri Assistenza Tecnici Autorizzati, supportati da corsi formativi tecnico commerciali, che coprono tutto il territorio nazionale in modo da poter seguire e soddisfare i clienti nel settore post-vendita per tutta la vita dei prodotti.

Stufe a pellet di Fair


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: