CS THERMOS Stufa a pellet Panorama - pellet e biomassa

CS THERMOS Panorama - pellet e biomassa

Il design elegante e la forma slanciata di Panorama ne permettono il posizionamento in spazi ristretti. La camera di combustione ha 4 scambiatori, composti da 48 tubi sfalsati che consentono un maggiore scambio termico, mentre il vetro panoramico favorisce un elevato irraggiamento del calore nell'ambiente grazie anche ai vetri laterali. Questo vantaggio è accentuato dalle griglie direzionabili posizionate sul coperchio, che permettono una regolazione a 360° della direzione dell'aria, convogliata da un ventilatore che ha una portata di 480 m³/h.

Interamente progettata e brevettata da Cs Thermos, 100% made in Italy.

L'innovativo bruciatore a biomassa, cuore di questa linea di stufe completamente nuova, consente di ridurre il consumo di pellet di legno e di integrarlo con un combustibile più economico quale mais, pellet di vinacciolo, sansa, gusci di noci ecc., nella percentuale di 40% PELLET DI LEGNO E 60% ALTRA BIOMASSA.

Possiamo UTILIZZARE ANCHE IL 100% DI PELLET e, in questo caso, è utile sapere che il bruciatore a biomassa consentirà di bruciare senza difficoltà anche del pellet energetico, cioè quel pellet considerato di qualità non buona perchè intasa e blocca le tradizionali stufe a pellet, o comunque le sporca molto. Questo combustibile ha un prezzo più basso a causa di queste sue caratteristiche, ma allo stesso tempo ha un ottimo rendimento e nessun'altra controindicazione.

Alcuni dati interessanti sulla nuova tecnologia:

▲ 5 menù di combustibili diversi che si selezionano con un solo gesto dal display elettronico

▲ fino a 16 accensioni giornaliere

▲ bruciatore totalmente costruito in AISI 310 spessore 4 mm, l'inox più resistente

▲ facile accesso alla manutenzione senza scollegare la stufa dalla canna fumaria


Ulteriori prodotti Stufe a pellet di CS THERMOS


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: