Cadel Stufe a pellet

Stufe a pellet Foto
Cadel Stufe a pellet

Cadel: un impegno totale per la qualità

L'azienda Cadel nasce nel 1949 da Cadel Umberto e subito si distingue per l'attenzione e la cura con le quali vengono realizzati i prodotti. L'amore e la professionalità nella costruzione delle stufe nasce dall'esigenza di soddisfare le richieste della sua clientela. Questo ha permesso nel tempo alla ditta Cadel di vantare una clientela affezionata che ancora tuttoggi acquista e resta fedele ai prodotti di qualità realizzati con materiali e design di alto livello.

La qualità è certificata

La più autorevole realtà italiana nel settore della valutazione della conformità alle norme. IMQ Primacontrol ha sottoposto i nostri prodotti alle prove necessarie per verificare la conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalla direttiva CPD 89/106/CE.

Il cuore tecnologico

Le stufe a pellet racchiudono molteplici funzionalità: sono ecologiche, perchè utilizzano un materiale che ha una ridotta emissione di fumi, sono facili da pulire e sono elementi che arredano la casa con la loro eleganza e il loro design. Oltre ad essere tecnologiche sono un ottimo aiuto per il risparmio energetico in quanto hanno la capacità di programmare in modo automatizzato il riscaldamento degli ambienti. Cadel ha costantemente seguito le esigenze qualitative per quello che riguarda l'utilizzo di materiali per la costruzione dei suoi prodotti. Inox e ghise speciali per fumisteria (adatte alle alte temperature), saldature speciali su inox, ottone purissimo per le rifiniture, ceramiche colate manualmente e rifinite con cristalline di una volta. resa, i consumi, gli scarichi fumi (testati dai più severi controlli del settore).

Stufe a pellet di Cadel


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: