Windhager Riscaldamento a pellet

Caldaie a pellet Foto
Windhager Riscaldamento a pellet

Dal 1921 - Calore e futuro

Già da oltre 90 anni Windhager è sinonimo di soluzioni tecniche affidabili che rendono il riscaldamento confortevole, sicuro e conveniente. La grande domanda dei nostri prodotti ci ha consentito di crescere costantemente e di sviluppare numerose innovazioni nel mercato del riscaldamento. Oggi in Europa rappresentiamo uno dei produttori leader di caldaie per energie rinnovabili e offriamo il sistema di riscaldamento adeguato per ogni combustibile e l'energia solare.

Novità a livello mondiale da Salisburgo

Windhager sviluppa costantemente innovazioni che rendono il riscaldamento a pellet il più semplice ed economico possibile per l'utente. L'azienda di assetto tradizionale ha anche ideato il primo sistema di aspirazione in grado di trasportare i pellet di legno in maniera particolarmente delicata e affidabile dalla stiva pellet alla caldaia. Questa innovativa tecnologia nel frattempo è stata ampiamente riprodotta. Anche il primo riscaldamento a pellet per edifici a bassissimo consumo di energia e case passive, il primo elemento di accensione non soggetto a usura e un flessibile sistema di aspirazione a otto sonde per stive pellet sono stati inventati da Windhager. 

Riscaldamenti di qualità "Made in Austria"

Dalla fondazione nel 1921, l'azienda di famiglia produce soluzioni per il riscaldamento a legna esclusivamente presso la sede della ditta a Seekirchen am Wallersee. Windhager è uno dei pochi produttori a offrire qualità di prim'ordine al 100% austriaca. Per la produzione delle caldaie vengono impiegate solo materie prime pregiate come ad esempio l'acciaio di voestalpine.

Oltre 150 controlli

Le caldaie a pellet di Windhager sono probabilmente le caldaie meglio controllate al mondo. Per garantire una qualità elevata sempre costante ogni apparecchio deve superare almeno 150 singole fasi di controllo prima di essere consegnato. Anche per questo Windhager fornisce una garanzia completa fino a cinque anni sui propri sistemi di riscaldamento a pellet. L'elevata qualità delle caldaie a pellet Windhager viene regolarmente confermata da organismi di verifica esterni quali TÜV, Blauer Engel o l'Österreichisches Umweltzeichen. E questa è una cosa che apprezzano anche i clienti. In tutto il mondo oltre 60.000 abitazioni e aziende sono già riscaldate con sistemi a pellet Windhager.

Sedi: Germania, Svizzera, Italia.

Caldaie a pellet di Windhager


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: