Strobile Energy

Strobile Energy

Chi siamo

Strobile Energy – è uno dei primi soggetti in Ucraina, che ha iniziato la produzione di pellet di legno con particolare accento sulla qualità. Abbiamo iniziato la nostra attività come impresa familiare e ci costruivamo da soli ogni piccola vite. L’attenta selezione delle materie prime, l’approccio moderno al processo tecnologico e l’analisi di ogni singolo parametro di qualità del pellet ci ha portato a diventare i leader nell’esportazione locale. Amiamo ciò che facciamo e speriamo che anche voi godrete dei risultati del nostro lavoro.

Prodotto

Virgin Wood Pellet: pellet di legno naturale dai trucioli di abete rosso, d.6 mm classe A1(EN 14961-2)

Qualitá

La reputazione di una società e delle persone, che ne fanno parte dipende direttamente dai parametri di qualità dei materiali prodotti. Nella nostra azienda abbiamo introdotto un rigoroso sistema di controllo della qualità del pellet – dalla consegna della materia prima al processo di confezionamento, che attualmente regoliamo in conformità al sistema di controllo di qualità introdotto nell’Unione Europea.

Il titolare dei diritti di proprietà del più autorevole sistema di controllo di qualità del pellet di legno è l’Associazione Europea delle Biomasse (AEBIOM). Questo sistema prende il nome di “EnPlus”. L’immediata organizzazione del sistema di certificazione EnPlus spetta al Consiglio Europeo del Pellet (EPC), che viene regolata all’interno del quadro dell’AEBIOM.

I requisiti ENplus si basano sulle specifiche della Norma Europea EN 14961-2. La Norma Europea EN 14961-2 – è uno standard di qualità che specifica i requisiti per il pellet in legno ad uso non industriale. All’interno dei limiti della EN 14961-2, il pellet è raggruppato in 3 classi: A1 (la classe di qualità più alta con un contenuto di cenere ≤0,7%), A2 (cenere ≤1,5%) e B (cenere ≤3,0% ).

La nostra azienda – “Strobile Energy” ha ricevuto diversi attestati che confermano il soddisfacimento dei requisiti di limite A1 della norma EN 14961-2. Le analisi sono state condotte in Germania da EUROFINS Umwelt Ost Gmbh e in Repubblica Ceca dal Tuv Nord Czech, s.r.o., che sono organismi di controllo ufficiali dell’Unione Europea del Pellet.


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: