Rauschert

Prodotti Foto
Rauschert

Sistemi d’accensione per bruciatori e candelette d’accensione per stufe a pellet

Nella storia ricca di successi della ditta Rauschert a metà degli anni ’80 è iniziato un nuovo capitolo: la fabbricazione di isolanti in ceramica per candelette d’accensione ed elettrodi d’accensione. Presto rauschert ha progettato  primi completi elettrodi d’accensione per il mercato dei bruciatori a gasolio e metano.

Oggi fanno parte del nostro stabilimento di produzione di componenti d’accensione un reparto di cablaggio completamente automatico, un moderno parco macchine per la produzione di elettrodi e soprattutto un team di progettisti e costruttori altamente motivato.

La combinazione del “Made in Germany” e dei vantaggi economici degli stabilimenti Low-Cost ci hanno portato a essere il produttore leader per i sistemi d’accensione per bruciatori a gasolio, metano e combustibili fossili.

Offriamo a partner esperti la miglior consulenza e le migliori possibilità di sviluppo, offrendo una stretta collaborazione e un’ottimale suddivisione dei compiti per la più alta qualità del lavoro.

Dal 2007 produciamo candelette d’accensione in ceramica che hanno rivoluzionato la tecnica d’accensione del pellet. Le più rinomate ditte europee del settore del pellet fanno già parte del nostro parco clienti. La produzione delle candelette ha luogo esclusivamente in Germania secondo i più severi criteri qualitativi.

 

Prodotti di Rauschert


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: