ÖkoFEN Riscaldamento a pellet

Caldaie a pellet Foto
ÖkoFEN Riscaldamento a pellet

Benvenuti dalla ÖkoFEN

La ricerca e lo sviluppo ecologico nel reparto della combustione a biomassa si ritrova già nel nostro nome ÖkoFEN.

Lo sviluppo di caldaie a biomassa innovative e confortevoli per case unifamiliari e familiari era ed è ancora il nostro scopo. Come ditta familiare restiamo fedeli ai nostri valori e gli comunicammo insieme ai nostri collaboratori e alle rappresentanze durante il processo completo dei nostri prodotti. L'ecologia è al centro della nostra iniziativa e viene vissuta come filosofia nell'intera ditta.

Nell'anno 1996 sono stati offerti per la prima volta pellet di legno in Austria e nel 1997 abbiamo presentato al pubblico, come primo produttore austriaco, una caldaia a pellet provata. Questa prestazione come pioniere ha creato una gran sensazione ed era l'inizio per uno sviluppo a grande effetto per noi.

Nel 2004 abbiamo presentato la prima caldaia a pellet con la tecnica a condensazione. Questo sviluppo ci ha portato ad un riconoscimento internazionale. Questa innovazione e tante altre ci hanno portato a quello che

siamo adesso – lo specialista europeo per caldaie a pellet.

Più di 70.000 clienti hanno fiducia nella caldaia a pellet della ditta ÖkoFEN

Noi vendiamo le caldaie tramite rappresentanze regionali in 14 paesi: Austria, Germania, Svizzera, Italia, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Danimarca, Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, Repubblica Ceca e Stati Uniti.

Caldaie a pellet di ÖkoFEN


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: