MEPE Riscaldamento a pellet

Caldaie a pellet Foto
MEPE Riscaldamento a pellet

MEPE è oggi una delle maggiori realtà nel settore dell’ENERGIA DA BIOMASSE, con un gruppo di tecnici coordinato da uno dei Titolari pluriennale esperto in progettazione industriale di impianti tecnologici per la produzione e l’uso razionale dell’energia.
Con un’attenzione costante al risparmio energetico e all’economia di esercizio, MEPE ha da anni specializzato la propria attività nello studio di fattibilità e nella progettazione, in collaborazione con i termotecnici, nell’assistenza prevendita, vendita ed assistenza postvendita-manutenzione di impianti a biomassa da 12 a 3.000 kW.
La scelta di dedicarsi alla risorsa rinnovabile costituita dalle biomasse nasce da diverse considerazioni:

 

MEPE, nei suoi primi dieci anni di vita, ha fatto un grande lavoro di FORMAZIONE di collaboratori, tecnici e degli stessi Clienti, ritenuta indispensabile proprio per la specificità di questo settore. La sede MEPE, ha nella sala corsi e nella Show-room/Laboratorio la superficie principale, perché tutto ciò che si offre al mercato deve essere visibile e testabile da chiunque lo voglia!!!

MEPE è una delle aziende costituenti il Gruppo Caldaie e Minicogenerazione a Biomasse (GCMB) di AIEL, fondato il 4 maggio 2012.

Caldaie a pellet di MEPE


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: