Fröling SP Dual compact 15 - 20 kW

Fröling SP Dual compact 15 - 20 kW
Fröling SP Dual compact 15 - 20 kW

SP Dual compact

Due sistemi perfettamente combinati - La nuova caldaia combinata SP Dual compact
La caldaia a legna e pellet SP Dual compact riunisce in sé due sistemi perfetti: dotata di due camere di combustione separate, soddisfa tutte le esigenze di combustione. La SP Dual compact è caratterizzata da rendimenti elevati, grande confort, basse emissioni e ridotti costi energetici.
Inoltre, la SP Dual compact ha un solo scambiatore di calore, una valvola anticondensa, una centralina e un tubo fumi che vengono utilizzati per entrambi i modi operativi.

Unità pellet espandibile in qualsiasi momento
Per chi al momento desidera soltanto la combustione a legna, Froling offre la soluzione flessibile del futuro: Nella S1 Turbo F con flangia pellet, l’unità pellet è espandibile in un qualsiasi momento successivo.

La SP Dual compact vi offre importanti vantaggi già al momento dell’introduzione nel locale caldaia. Grazie alla sua compattezza, il montaggio è facilissimo anche in locali caldaia stretti. Il bruciatore a pellet della SP Dual compact è fornito completamente isolato, cablato e pronto per il collegamento. Grazie alla struttura con un solo tubo fumi l’unità pellet può essere riequipaggiata in modo particolarmente semplice.


Ulteriori prodotti Riscaldamenti a pellet di Fröling


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch

Navigazione:

.