Fröling SP Dual compact 15 - 20 kW

Fröling SP Dual compact 15 - 20 kW
Fröling SP Dual compact 15 - 20 kW Fröling SP Dual compact 15 - 20 kW

SP Dual compact

Due sistemi perfettamente combinati - La nuova caldaia combinata SP Dual compact
La caldaia a legna e pellet SP Dual compact riunisce in sé due sistemi perfetti: dotata di due camere di combustione separate, soddisfa tutte le esigenze di combustione. La SP Dual compact è caratterizzata da rendimenti elevati, grande confort, basse emissioni e ridotti costi energetici.
Inoltre, la SP Dual compact ha un solo scambiatore di calore, una valvola anticondensa, una centralina e un tubo fumi che vengono utilizzati per entrambi i modi operativi.

Unità pellet espandibile in qualsiasi momento
Per chi al momento desidera soltanto la combustione a legna, Froling offre la soluzione flessibile del futuro: Nella S1 Turbo F con flangia pellet, l’unità pellet è espandibile in un qualsiasi momento successivo.

La SP Dual compact vi offre importanti vantaggi già al momento dell’introduzione nel locale caldaia. Grazie alla sua compattezza, il montaggio è facilissimo anche in locali caldaia stretti. Il bruciatore a pellet della SP Dual compact è fornito completamente isolato, cablato e pronto per il collegamento. Grazie alla struttura con un solo tubo fumi l’unità pellet può essere riequipaggiata in modo particolarmente semplice.

Questa caldaia è disponibile nei seguenti modelli

ModelloPotenza nominaleLarghezzaAltezzaProfonditáPeso
SP Dual compact Kessel 15,0 KW 110,5 cm 133,5 cm 108,0 cm 645 kg
SP Dual compact Kessel 20,0 KW 110,5 cm 133,5 cm 108,0 cm 655 kg

Ulteriori prodotti Riscaldamenti a pellet di Fröling


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: