Fröling Sistema di aspirazione universale

Fröling Sistema di aspirazione universale
Fröling Sistema di aspirazione universale Fröling Sistema di aspirazione universale Fröling Sistema di aspirazione universale Fröling Sistema di aspirazione universale Fröling Sistema di aspirazione universale Fröling Sistema di aspirazione universale

Sistema di aspirazione universale
Questo sistema colpisce per il facile montaggio e l’elevata flessibilità. Il sistema di aspirazione universale supera le grandi distanze esistenti tra il deposito e il locale caldaia. La posizione delle sonde di aspirazione o della Pellets Box può essere adattata in maniera ottimale alle condizioni del deposito.

Sistema d´aspirazione pellet RS4 / RS8
Il sistema d´aspirazione pellet RS 4 / RS 8 crea più spazio nella vostra area di stoccaggio. Grazie alla locazione flessibile dei punti d´aspirazione si possono utilizzare aree di stoccaggio di svariate dimensioni e forme.
Come regola del pollice vale: Calcolare una sonda d´aspirazione per ogni m² d´area di stoccaggio. La selezione delle 4 / 8 sonde avviene in maniera automatica. Dovesse inaspettatamente verificarsi un intoppo su una sonda questa viene liberata in maniera effettiva grazie al inversione automatica della direzione d´aspirazione (controlavaggio).

Sistema di aspirazione a coclea
Il sistema di aspirazione a coclea Froling rappresenta la soluzione ottimale per locali rettangolari con prelievo frontale. La posizione della coclea di estrazione, collocata orizzontalmente in profondità, consente di sfruttare in maniera ottimale il volume del locale e di svuotare completamente il deposito. La combinazione con il sistema di aspirazione Froling permette inoltre un’installazione flessibile della caldaia.

Estrazione da silo a sacco I sistemi con silo a sacco
offrono una possibilità flessibile e soprattutto semplice di deposito pellet. L’utilizzo di un silo a sacco comporta diversi vantaggi: facile montaggio, tenuta di polvere, protezione contro le inondazioni e, se necessario, esiste anche la possibilità di installazione all’aperto con la relativa protezione contro la pioggia e i raggi UV.

Estrazione da serbatoio interrato
Se in casa non vi è spazio sufficiente per il deposito, come valida alternativa si può utilizzare un serbatoio interrato. Il serbatoio è interrato fuori dall’edificio, da dove i pellet vengono trasportati alla caldaia attraverso un tubo aspirante. Per la posa delle tubazioni sono necessarie guaine che arrivino fino al serbatoio interrato! Il riempimento avviene tramite

Sistema aspirazione 1-2-3
Per garantire la fornitura necessaria di combustibile in impianti di taglia maggiore normalmente di regola servono dei locali di stoccaggio molto ampi. Qui Fröling offre la soluzione ottimale tramite il sistema di aspirazione 1-2-3. In base alla dimensione dell´area di stoccaggio si installano due o tre coclee di estrazione parallelamente tra di loro ed integrate nel sistema di trasporto del combustibile. Il selezionatore automatico commuta le coclee di estrazione in cicli predeterminati e garantisce lo svuotamento uniforme delle aree di stoccaggio.

Serbatoio pellet
Quando non c’è la possibilità di avere un magazzino combustibile, il serbatoio pellet è una valida alternativa. Con la costruzione modulare è possibile in l’applicazione futura di un sistema di alimentazione automatica da magazzino.



Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione:

.