Carinci Riscaldamento a pellet

Caldaie a pellet Foto
Carinci Riscaldamento a pellet
CARINCI, un gruppo che non si ferma mai, che non si accontenta dei successi di oggi e si proietta negli obiettivi di domani

L’azienda Carinci Group S.p.A., presente in Italia nel territorio della provincia di Frosinone, ha creato e sviluppato un mercato tecnologico unico nel suo genere, diventando nel tempo leader nel settore del riscaldamento e produttrice su larga scala di generatori a combustibili solidi d’avanguardia.

Sotto la guida di Franco Carinci, fondatore ed Amministratore Unico della società, Carinci Group SpA è una realtà in forte espansione con un incremento medio della produttività industriale pari a circa il 20% annuo. Conta una realizzazione su larga scala di elementi per il riscaldamento diversificati, quali termocamini a legna, caldaie a biomasse, termostufe e sistemi solari, unitamente ad una rete capillare di distributori presenti su tutto il territorio nazionale.

L’impresa è oggi l’esempio di un tenace lavoro di squadra capace di ascoltare le esigenze di ogni suo Cliente, grazie al supporto di un team altamente qualificato che esercita con minuziosa scrupolosità e nel totale rispetto delle norme di sicurezza. Carinci Group S.p.A. è ricerca ed innovazione, è capacità di costruire in autonomia componenti per il riscaldamento “Made in Italy” dalle prestazioni eccezionali a consumi contenuti; tutti i prodotti sono conformi alle normative CE e sono concepiti nell’ambito di un interesse ecosostenibile.

Caldaie a pellet di Carinci


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: