Tatano Riscaldamento a pellet

Caldaie a pellet Foto
Tatano Riscaldamento a pellet

La ditta Tatano, nata negli anni 70', come officina di riparazione, nel corso degli anni ha subito una notevole evoluzione, passando prima alla produzione delle caldaie Kalorina e poi alla produzione dei sistemi solari. La ricerca continua e l'utilizzo dei nuovi sistemi di produzione nonché l'adozione di tecnologie di avanguardia, hanno reso la ditta Tatano  leader nel settore della termomeccanica in particolare nella produzione di:

La  Kalorina, è frutto di anni di esperienza e studi approfonditi  eseguiti da un team di tecnici qualificati, sempre alla ricerca di soluzioni inedite per garantire il massimo della funzionalità e durata nel tempo.

Oggi la Kalorina è disponibile in diversi modelli e potenzialità, realizzate nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia.

Il TermoKalorino alimentato automaticamente a combustibili solidi triti, rappresenta l'evoluzione del tradizionale camino al legna con il vantaggio di produrre anche l'acqua calda sanitaria tramite scambiatore a doppia serpentina in rame, che sfrutta al meglio l'energia prodotta.

I Sistemi Solari (collettori più bollitori) di capacità da 130 a 280 litri, sono disponibili sia nella versione per tetto piano che a per tetto a falda. Detti sistemi solari  garantiscono la produzione di acqua calda sanitaria a costo zero, anche a basse temperature ambientali, inoltre possono essere integrati alla Kalorina  o al TermoKalorino.

La ditta Tatano, opera in conformità delle norme UNI EN ISO 14001, garantendo il massimo rispetto dell'ambiente durante tutto il ciclo produttivo.

Dall'idea al prodotto finito

Lo staff tecnico della ditta Tatano è sempre alla ricerca di nuove soluzioni e nuovi prodotti da realizzare. Ogni giorno in azienda nascono nuove idee, alcune vengono scartate, altre invece con  ricerche di mercato effettuate si valuta se è il caso di approfondirle con studi particolari, quindi si passa alla fase progettuale, vengono sviluppati tutti i disegni tecnici, vengono realizzati dei piccoli modellini.

La fase successiva riguarda la programmazione per il taglio delle lamiere mediante pantografatura al plasma, punzonatura a controllo numerico, taglio cesoia, piegatura con pressa a controllo numerico, montaggio pezzi, verniciatura a forno,  assemblaggio ed imballaggio.

Caldaie a pellet di Tatano


Naviga qui Scegli la lingua: Home | Mappa del sito | Deutsch | English | Français

Navigazione: